Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 18/01/2016 14.00 17.00

Progetto Welfare Aziendale. Riunione del tavolo di lavoro plenario del Progetto

Save the date! Lunedì 18 gennaio 2016 ore 14.00, ospitata presso la sede di Confindustria in Viale dell’Astronomia 30 - Roma

 

partecipa alle discussioni sul nostro blog Sostituti d’Imposta

 

 

 

Progetto Welfare Aziendale

 

SAVE THE DATE: prossima riunione del tavolo di lavoro plenario del Progetto Welfare Aziendale di Unindustria,  18 gennaio 2016 ore 14.00, ospitata presso la  sede di Confindustria viale dell’Astronomia, 30 Roma

 

 

 

Un modello evoluto di Relazioni Industriali non può che fondarsi su drivers tesi al raggiungimento di maggiori livelli di produttività, competitività, efficienza e qualità trovando un nuovo punto di equilibrio, attraverso l’individuazione di soluzioni innovative nell’ottica di implementare un modelli di Welfare diffuso. In questo caso sarà fondamentale essere pronti ad offrire soluzioni nuove che tengano conto delle importanti previsioni di riforma profonda del welfare e della fruibilità dei Servizi Welfare e della detassazione dei sistemi premiali nell’attuale bozza della Legge di Stabilità, nonché delle misure di incentivazione per l’introduzione di forme di flessibilità volte alla conciliazione vita-lavoro (vedi smart working che grazie al sistema Confindustria è stato implementato con progettualità all’avanguardia nell’ultimo anno).

E su tutto ciò è aperta la discussione in questi giorni.

 

Siamo lieti comunicarvi che Il tavolo di lavoro plenario del Progetto Welfare Aziendale di Unindustria è convocato per lunedì 18 gennaio 2016 ore 14.00, e sarà ospitata presso la  sede di Confindustria viale dell’Astronomia, 30 Roma, con il seguente OdG:

 

·         Aggiornamenti e discussione sull’attività del progetto e dei GdL: trovarsi pronti al nuovo corso

 

·         Approvazione della Legge di Stabilità e previsione degli impatti sull’utilizzo del welfare aziendale, sull’ingresso della possibilità di accordo aziendale per il welfare tradizionale (art. 51,2, f)/100, TUIR) e sull’ingresso della possibilità di erogazione in welfare nell’istituto del premio di produttività detassato (normativa 2008 e segg.)

  

 

 

Focus LEGGE DI STABILITA’ (CAMERA)

 

Esame della legge di stabilità 2016,martedì 15 in Aula

I lavori in Aula riprendono martedì 15 dicembre con la discussione congiunta sulle linee generali e, nel pomeriggio, l'esame dei disegni di legge: Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2016) (Approvato dal Senato) (C. 3444), Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2016 e bilancio pluriennale per il triennio 2016-2018 (Approvato dal Senato) (C. 3445) e la Nota di variazioni al Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2016 e bilancio pluriennale per il triennio 2016-2018 (C. 3445-bis).

 

 

 

  

·         Varie ed eventuali

 

 

 

Si ricorda che le aziende multilocalizzate possono segnalare la disponibilità a videocollegamenti da sedi diverse da Roma

 

 

 

Si ricorda infine che nel Blog di Unindustria dedicato ai temi dei sostituti d'imposta sono pubblicati degli interventi sulle questioni suddette e che nei Blog è possibile per le aziende associate scrivere a loro volta.

 

Per conferma:

 

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI  »»»

 

 

partecipa alle discussioni sul nostro blog Sostituti d’Imposta

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index