Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 27/10/2016

E' la Settimana della Cultura d'Impresa di Confindustria: partecipa agli eventi in arrivo

Segnaliamo che in ragione degli ultimi episodi sismici che hanno colpito la provincia di Rieti, i tre appuntamenti del ciclo “Art’In fabbrica - L'azienda si fa bella”, e le attività del PMI DAY previste su Rieti, sono rinviate

Unindustria, in occasione della XV Settimana della Cultura d’impresa”, ha promosso tra le proprie aderenti la realizzazione di un Programma di attività sul tema portante "La fabbrica bella: cultura, creatività, sostenibilità".
 
Il Lazio sarà quindi teatro dal 10 al 25 novembre 2016 (ad eccezione dell'evento Natura, Arte e Impresa, posticipato al 29 novembre) di interessanti ed originali eventi aperti al pubblico, organizzati da imprese associate che ringraziamo per aver aderito con entusiasmo e partecipazione alla Settimana.
 
Le diverse iniziative aziendali sono illustrate dettagliatamente nel calendario consultabile in allegato. Presentano una caratteristica comune e condivisa: testimoniare quanto e come le imprese danno in termini di presenza nel territorio, producendo non solo valore economico ma anche sociale, culturale e di identità.
 
Unindustria invita a partecipare alle iniziative aziendali organizzate nel Lazio
 
 


 

NOTA

Segnaliamo che in ragione degli ultimi episodi sismici che hanno colpito la provincia di Rieti, i tre appuntamenti del ciclo “Art’In fabbrica - L'azienda si fa bella”, e le attività del PMI DAY previste su Rieti, sono rinviate. Vi comunicheremo successivi aggiornamenti.
 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index