Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 04/04/2017

Salone Internazionale del Libro di Torino: 18-22 maggio 2017

Incentivi per le piccole e medie case editrici laziali

Si informano le aziende che è aperta la possibilità di prendere parte all’avviso pubblico che sostiene le piccole e medie case editrici laziali che intendono partecipare al Salone Internazionale del Libro di Torino che avrà luogo dal 18 al 22 maggio 2017.
L’obiettivo del bando è valorizzare le opere di giovani talenti, l’incontro tra giovani autori ed editori, la creazione di opportunità di lavoro e l’implementazione della produzione letteraria nell’ambito del Programma “Lazio Creativo”.
Possono presentare domanda le imprese laziali del settore dell’editoria che:
•  abbiano almeno una sede operativa nel Lazio alla data della presentazione della domanda;
•  siano iscritte prima del 1° gennaio 2017 al Registro imprese della CCIAA e abbiano come attività prevalente l’editoria;
•  si impegnino a portare, esporre e valorizzare, al “30° Salone Internazionale del Libro” di Torino edizione 2017 almeno un’opera di un giovane autore con età inferiore ai 35 anni o che abbiano almeno uno dei soci  della casa editrice di età inferiore a 35 anni al momento della presentazione della domanda.
 Le domande e la relativa documentazione dovranno pervenire,  pena l'esclusione, entro le ore 14,00 del 28 aprile p.v. all’indirizzo:
Regione Lazio - Direzione regionale “Cultura, Politiche giovanili e Sport” - Area “Politiche Giovanili e Creatività” - Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145 Roma.
Per informazioni: areapolitichegiovanili@regione.lazio.it.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index