Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 26/03/2018 15.00 18.00

Cammino del Cibo - Roma & Lazio: a food experience

La Sezione Turismo incontra nella sede di Unindustria a Rieti le imprese dell'accoglienza e agroalimentari, oltre ai rappresentanti dei Comuni di Rieti e della sua provincia per proporre l'iniziativa Cammino del Cibo-Roma & lazio: a food experience


Lunedì 26 marzo alle ore 15.00 nella sede di Unindustria in via G. Garibaldi, 268 a Rieti, si terrà la riunione della Sezione Turismo alla quale parteciperanno i rappresentanti delle aziende più significative del settore dell’accoglienza e alimentare del Lazio.

Sarà questa l’occasione per presentare alcuni progetti importanti che il mondo delle imprese sta portando avanti nell’ambito di una offerta turistica condivisa con le realtà del settore e spendibile negli eventi di promozione del territorio laziale sia in Italia che all’estero.

In questi giorni, nell’ambito della Fiera Internazionale del Turismo ITB Berlino, il maggiore mercato d’affari dell’industria del turismo, è stato presentato ufficialmente il progetto a firma Unindustria che si propone di divenire un modello per lo sviluppo di nuove proposte turistiche per far scoprire la bellezza ed il benessere dei sapori di territori incontaminati ed unici del Lazio.

Una proposta multimediale e non solo che racconta i migliori e più attrattivi territori della nostra regione attraverso esperienze enogastronomiche e turistico-culturali spendibile in tutti gli appuntamenti fieristici nazionali ed internazionali del settore ed inserita non a caso in quello che è stato definito l’attuale anno del cibo italiano.

Lo stretto legame tra cibo, arte e paesaggio è il cuore della strategia di promozione turistica che Unindustria, grazie al progetto Cammino del Cibo, porterà avanti evidenziando come l’enogastronomia faccia parte del patrimonio culturale e dell’identità anche del nostro territorio.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index