Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Documento - 22/03/2018

Mappatura dell’offerta formativa e dei servizi placement delle Università del Lazio

Disponibile on line la prima edizione del documento con tutti i riferimenti utili

La “Mappatura dell’offerta formativa e dei servizi placement delle Università del Lazio”, nata su iniziativa del Gruppo tecnico “Sviluppo del Capitale Umano” di Unindustria, offre un quadro conoscitivo che permette di orientarsi nell’ampio panorama delle opportunità formative e delle attività di placement dei principali Atenei laziali.

Offrire punti di contatto diretti tra il sistema delle imprese e gli enti che si occupano di formazione, significa poter avviare un percorso di confronto e interazione tra coloro che hanno il compito di formare il capitale umano e coloro che si troveranno ad impiegare tali risorse nei processi produttivi.

Il documento serve quindi ad accompagnare il lettore nella conoscenza degli indirizzi formativi delle Università esaminate, dei rispettivi ambiti di expertise, dei servizi di placement offerti e di tutti i principali riferimenti informativi e di contatto.

Per facilitarne la consultazione, il manuale è organizzato in due sezioni – formazione e placement – ed è accompagnato da brevi note introduttive che ne spiegano la struttura e l’organizzazione dei contenuti. Viste le continue evoluzioni dei programmi universitari e dei loro piani di offerta formativa, il documento sarà oggetto di periodici aggiornamenti rispetto all’offerta formativa attuale.

 

Per segnalare nuovi contenuti, integrazioni o rettifiche, è possibile contattare Laura Italiano, coordinatore del Gruppo Tecnico “Sviluppo del Capitale Umano”, all'indirizzo laura.italiano@un-industria.it.

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499408
laura.italiano@un-industria.it
×

Laura Italiano




Roma

Telefono: 0684499408
Mail: laura.italiano@un-industria.it

Temi: turismo,alberghi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index