Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 09/10/2018

Unindustria è cultural partner del MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo

Al via la Quarta edizione, a Roma dal 17 al 21 Ottobre 2018


Unindustria è cultural partner del MIA 2018


Unindustria è cultural partner del MIA, il primo mercato che unisce tutti i segmenti dell’industria audiovisiva (Cinema | TV | Doc).

Con oltre 1800 accreditati da 58 Paesi della precedente edizione, il MIA si conferma una piattaforma prestigiosa per i top players dell’industria audiovisiva nazionale e internazionale, nonché un volano efficace per promuovere nel mondo il sistema audiovisivo e il territorio italiano.

Anche quest’anno il MIA si svolgerà nel “Distretto Barberini”, tra il rinascimentale Palazzo Barberini le prestigiose sale cinematografiche Barberini e 4 Fontane e l’esclusivo Hotel Bernini Bristol. In questi spazi si articoleranno, nell’arco di quattro giorni, una serie di eventi molto interessanti sotto il profilo business per tutti coloro che sviluppano, producono e distribuiscono i prodotti audiovisivi (film, serie tv e documentari).

Unindustria sarà anche presente alla manifestazione che ricordiamo è ideata, realizzata e prodotta da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive) e APT (Associazione Produttori Televisivi) con il finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico, ICE, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Lazio, programma MEDIA.

Per informazioni
Tel. 0684499250
francesca.ferraro@un-industria.it
×

Francesca Ferraro




Roma

Telefono: 0684499250
Mail: francesca.ferraro@un-industria.it

Temi: editoria,audiovisivo,consulenza,formazione,informazione,attività professionali,multinazionali,mercati esteri,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index