Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 31/01/2019

Al via #Connext2019 – 7 e 8 febbraio al Mi.Co. di Milano

Scopri le oltre 40 aziende associate che troverai al grande evento targato Confindustria

 

 

 

Al via Connext: il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria ha inizio oggi in una delle location più innovative d’Europa, il Mi.Co. di Milano.

La due giorni, realizzata anche con la collaborazione e il sostegno di Unindustria, sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, aperto a tutte le imprese italiane per condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare, insieme, nuove strategie di sviluppo.

Confindustria vuole mettere alla prova la sua capacità di creare connessione tra le imprese, per le quali sarà una grande occasione di crescita, business. L’evento ha due dimensioni: una espositiva, al Mico, articolata nelle due giornate del 7 e 8 febbraio 2019; e una digitale grazie al suggestivo Marketplace appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese. Sarà quindi una due giorni "estremamente dinamica" anche dal punto di vista degli eventi in programma con B2B, workshop, seminari, incontri.

Per questa prima edizione sono già attesi 6000 imprenditori e manager; oltre 4000 visitatori; previsti 100 speech, programmati più di 1700 incontri B2B e 5 eventi di vision che coinvolgeranno grandi personaggi internazionali sui temi delle Aree metropolitane motore dello sviluppo, della Persona al centro del progresso, della Fabbrica intelligente, del Made in Italy, del Territorio laboratorio dello Sviluppo sostenibile; poi ancora 70 eventi organizzati dal Sistema Confindustria; oltre a eventi di workshop e seminari tematici organizzati dagli espositori.

Dall’estero stanno arrivando adesioni anche da parte dei partner internazionali con numeri significativi, si attendono infatti circa 50 aziende con una buona prevalenza di imprese manifatturiere.

Sono tante le imprese che hanno aderito e creduto in questo progetto, tanto da partecipare come ‘partner/sponsor’ o come ‘espositori’. Di queste oltre 40 sono solo del Lazio e associate a Unindustria, vediamo quali suddivise per modalità di partecipazione:

Partner/SponsorENEL SPA, FERROVIE DELLO STATO ITALIANO SPA, FONDIMPRESA, IL SOLE 24 ORE SPA, INTESA SAN PAOLO SPA, LEONARDO SPA, UMANA SPA

Espositori Platinum - TIM SPA

Espositori Gold - LUISS GUIDO CARLI, SOGIN SPA

Espositori Silver - ENI SPA REACT, IBM ITALIA SPA

Espositori Executive - PEZZILI & COMPANY SRL

Espositori StandardALMAVIVA, CHALLENGE NETWORK SRL, CLEAN SYSTEM SRL, CMB CONSULTING SRL, COLAVITA SPA, CONSILIA CFO SRL, ERREBIAN SPA, ESATEK SRL, GRAN TOUR SRL, GIMA WATER & AIR SRL,IMACO SPA, INDEXA ITALIA 2 SRL, INTIT SRL, LAZIOLATTE SRL, KUBIQUE SPA, MARGRAF SPA, PAOLUCCI LIQUORI INT. SRL, POLSINELLI ENOLOGIA SRL, PROFIMA SRL, SARANDREA MARCO & C. SRL, SELDA INFORMATICA SRL, PHOENIX ELECTRONIC SYSTEM SRL, VENUSIA GROUP SRL, ZETA CONSULTING.

Sarà presente con un espositore standard anche l’associata My Governance che è una tra le 20 vincitrici della Call “Connext 4 Start up” lanciata da Confindustria.

Anche la start up NANOMNIA, vincitrice della IV Edizione del Premio Unirsi per l'Impresa, promosso da Unindustria e Regione Lazio, avrà l’opportunità di partecipare a Connext con un espositore.

Durante la due giorni sarà possibile partecipare ed assistere a B2B, Speed Pitch aziendali, workshop tecnici, ed eventi conviviali, che vedranno la partecipazione anche di alcune delle associate di Unindustria.

Ti aspettiamo, quindi, a Milano per condividere insieme questa nuova avventura in cui la nostra Associazione con le sue aziende sarà davvero protagonista!

Se vuoi accreditarti come visitatore, clicca qui. Per avere informazioni organizzative sulla registrazione partecipanti, pass auto, parcheggio e molto altro, scarica il Vademecum logistico disponibile in allegato. 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index