Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 01/02/2019

Aspettando #Connext2019 – Enel presente al Mico di Milano

Scopri gli eventi di Enel a #Connext2019

Mancano pochi giorni a Connext , il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà in una delle location più innovative d’Europa al Mico di Milano.

 

Siamo orgogliosi che 40 imprese del Lazio associate ad Unindustria abbiano aderito e creduto in questo progetto, tanto da partecipare come ‘partner/sponsor’ o come ‘espositori’.

In particolare, la multinazionale dell’energia Enel sarà presente in entrambe le due giornate come sponsor, contribuendo allo sviluppo dei drivers tematici grazie alla sua vision ed expertise e costruendo valore in occasione degli eventi ad essa collegati.

Sarà presente nella prima giornata del 7 febbraio con un evento dedicato:

 

e nella seconda giornata di 8 febbraio:

 

 

La presenza di Enel a #Connext 2019 sarà l’occasione per i visitatori di approfondire temi specifici legati al core business di questo brand leader nel settore dell’elettricità e del gas

Per questo se vuoi accreditarti clicca qui.

Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, aperto a tutte le imprese italiane per condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare, insieme, nuove strategie di sviluppo.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index