Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 04/02/2019

Aspettando #Connext2019 – Umana presente al Mico di Milano

Scopri gli eventi di Umana a #Connext2019

 

Mancano pochi giorni a Connext , il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà in una delle location più innovative d’Europa al Mico di Milano.

Siamo orgogliosi che oltre 40 aziende del Lazio associate a Unindustria abbiano aderito e creduto in questo progetto, tanto da partecipare come ‘partner/sponsor’ o come ‘espositori’.

In particolare, l’Agenzia per il Lavoro Umana sarà presente durante la prima giornata come sponsor, contribuendo allo sviluppo trasversale dei drivers tematici grazie alla sua vision ed expertise, affiancandoci nella costruzione di valore in occasione degli eventi promossi a Connext.

Sarà presente nella prima giornata del 7 febbraio con un evento sulla gestione delle risorse umane in vista delle nuove regole:

 

· ore 14:00 Sala Brown 2: La flessibilità non morirà alle Idi di marzo

 

 

La presenza di Umana a #Connext 2019 sarà l’occasione per i visitatori di approfondire temi specifici legati al lavoro come crescita delle persone e delle imprese.

Per questo se vuoi partecipare, accreditati cliccando qui.

Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, aperto a tutte le imprese italiane per condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare, insieme, nuove strategie di sviluppo.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index