Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 07/03/2019 14.30 17.00

Convegno “Eco-Sisma bonus e piattaforma Ance-Deloitte per la cessione del credito di imposta” Ance Viterbo 7 marzo 2019

Ance Viterbo organizza convegno Eco-Sisma Bonus invito a partecipare giovedì 7 marzo ore 14,30 presso Sala Cunicchio sede Camera Commercio Viterbo

Si svolgerà giovedì 7 marzo 2019 alle ore 14.30, presso la Sala Cunicchio della Camera di Commercio di Viterbo, Via F.lli Rosselli 4, un seminario su “Eco-Sisma bonus e piattaforma Ance-Deloitte per la cessione del credito di imposta” organizzato da Ance Viterbo in collaborazione con l’Associazione Nazionale Costruttori Edili.

All’incontro, nel corso del quale verrà presentata la piattaforma Ance-Deloitte per la cessione dei crediti di imposta, parteciperanno in qualità di relatori, tra gli altri, il dott. Marco Zandonà Direttore dell’area Fiscalità edilizia dell’Ance, il dott. Fabrizio SAVERI per Deloitte e il dott. Flavio Monosilio Direttore del Centro Studi Ance.

Il seminario di approfondimento in ambito Eco-sisma bonus, con particolare riferimento alla piattaforma Deloitte-Ance, è uno strumento pensato per aiutare le aziende a gestire la cessione del credito fiscale negli interventi di risanamento.

Come noto la normativa prevede la possibilità di contribuire alla spesa per la realizzazione degli interventi attraverso la cessione del credito fiscale riconosciuto; ciò è particolarmente interessante negli interventi sui condomini o laddove siano complessivamente coinvolte più unità immobiliari.

Ance e Deloitte, quindi, hanno creato uno strumento per aiutare imprese, professionisti e altri operatori economici della filiera dell'appalto, a gestire in modo produttivo il credito di imposta previsto dalla legge.

La partecipazione al Seminario è valida ai fini del riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali per i seguenti Ordini Provinciali (VT) di Ingegneri, Architetti, Dottori Commercialisti e Geologi del Lazio.

Inizio accredito dei partecipanti ore 14,15.

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499913
loredana.petroselli@un-industria.it
×

Loredana Petroselli




Viterbo

Telefono: 0684499913
Mail: loredana.petroselli@un-industria.it

Temi: viterbo,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index