Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 28/02/2019

Grazie a tutte le nostre associate per aver partecipato a Connext 2019

Connext prosegue il dialogo nel Marketplace Digitale aperto a tutte le imprese

«Quando l'industria cresce, cresce l'Italia e se cresce l'Italia cresce l'Europa», è stato il messaggio di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria. «Connext è un salto di qualità di Confindustria che diventa sempre di più attore sociale e vuole definire proposte nell'interesse del Paese. È un esperimento che apre una nuova stagione del nostro mondo associativo, un evento realizzato dalle imprese per le imprese, con l'obiettivo di disegnare un futuro per il mondo produttivo, per fare squadra e mettere a fattor comune eccellenze e conoscenze. Come Confindustria, abbiamo anche il compito di accompagnare la crescita delle imprese». (fonte: Nicoletta Picchio, Il Sole 24 Ore)

 

Connext non si è concluso al Mi.Co.: oltre la dimensione espositiva articolata nella due giorni, è attiva la piattaforma digitale, un Marketplace per consentire lo scambio e le relazioni non solo tra le aziende già presenti online, ma anche tra quelle che vogliono unirsi e sfruttare questa opportunità. Uno spazio virtuale dove incontrarsi, una vetrina per il proprio business aziendale, per conoscere nuovi partner e confrontarsi con essi, organizzare incontri face-to-face e molto altro: oltre 40 nostre associate ne fanno già parte e continuano ad aumentare. Ed è qui che si può rimanere connessi con le occasioni di matching digitale, e non solo, che Connext continua a proporre.

 

Ha inizio, inoltre, il countdown per il prossimo appuntamento con l’esposizione di Connext 2020 che avrà luogo il 27 e 28 febbraio del prossimo anno.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index