Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 12/03/2019

Al Via la Settimana dell'Amministrazione Aperta!

Il Dipartimento per l’informazione e l’editoria apre le sue porte dall’11 al 15 marzo 2019.

Il Dipartimento per l’informazione e l’editoria apre le sue porte e invita la cittadinanza ad approfondire le sue tematiche di lavoro partecipando alla terza edizione della Settimana dell'Amministrazione aperta: un’iniziativa collettiva, promossa e coordinata dal Dipartimento della Funzione Pubblica, nell’ambito della partecipazione italiana all' Open Government Partnership.

Fino al prossimo venerdì 15 marzo, il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria promuoverà intende dunque  coinvolgere chi vuole saperne di più sulla sua attività, attraverso 5 workshop e incontri pubblici in cui sarà possibile ascoltare l'esperienza diretta di chi lavora in questi uffici, dai dirigenti responsabili ai tecnici e agli operatori, per rivolgere loro domande e richiedere informazioni.

Si parlerà di tutela del pluralismo, contributi all'editoria, nuovi modelli di business nell'informazione, comunicazione istituzionale e diritto d'autore.

Gli eventi si svolgeranno dalle 9:30 alle 13:30 ogni giorno, nella sede di Via della Mercede 9 a Roma, come da programma allegato.

La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria al presente link.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index