Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 15/03/2019

(t)here: lavoriamo al futuro di Roma. Follow up

"Il nostro impegno per il futuro": dall'evento del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria di venerdì 1° marzo al Tempio di Adriano

 

"(t)here: dove siamo e dove vogliamo andare"
Sostenibilità, accoglienza e vivibilità sono i tre punti di partenza per cominciare a (ri)scrivere il futuro della nostra città e della nostra regione a partire da qui, dove vogliamo continuare a investire...

Quando lo spettacolo di luci sul Tempio di Adriano termina loro sono ancora lì, al centro della sala, ricurve tra le imponenti colonne alle quali per qualche ora hanno rubato la scena. Le parentesi di (t)here continuano a "mirare" al futuro di Roma e del nostro territorio: i Giovani Imprenditori di Unindustria ne hanno appena discusso insieme ai giovani di tutta Italia, proiettando i loro sogni al centro di un evento crossmediale che ha ridisegnato la forma del loro dialogo con le Istituzioni.

 

 

 

Venerdì 1° marzo i Giovani Imprenditori da tutta Italia si sono incontrati per confrontarsi sul futuro della capitale nell'evento organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria. Sostenibilità, accoglienza e vivibilità per il futuro di Roma e del Lazio: dal turismo ai trasporti, dai rifiuti alla connettività e alla qualità della vita nella capitale. Oltre trecento imprenditori e rappresentanti istituzionali sono intervenute a "(t)here - lavoriamo al futuro di Roma", un'iniziativa che hanno appassionato gli ospiti con testimonianze dal vivo, inserti teatrali e multimediali. 


(t)here: guarda la Fotogallery
(t)here: scarica la Rassegna stampa

 

A fare gli onori di casa il Presidente dei Giovani Imprenditori Unindustria, Giulio Natalizia, con il Presidente Unindustria Filippo Tortoriello e il Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Alessio Rossi i quali hanno preso parte rispettivamente ai panel sulla sostenibilità e sulla vivibilità. Tra gli altri relatori presenti,  inoltre, l'on. Lorenza Bonaccorsi Assessora al Turismo e alle Pari opportunità della Regione Lazio, i giovani imprenditori Corrado Savoriti e Alessandra Sensi, intervenuti in rappresentanza delle imprese "Sama Marketing e Produzione Srl" e "Terme dei Papi Spa", l'Arch. Guendalina Salimei Prof. Univ. Sapienza di Roma e l'attore Antonio Giuliani.

Per informazioni
Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index