Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 10/04/2019 15.30 18.30

#BusinessOpportunities: "Energia, Sostenibilità e Innovazione: Qualificazione e Committenza Enel"

Save The Date: Mercoledì 10 aprile 2019

Nell’ambito delle iniziative #BusinessOpportunities legate allo sviluppo e alla competitività delle aziende associate promosse da Unindustria, il prossimo mercoledì 10 aprile a partire dalle ore 15:30, presso la Sede di Unindustria in via Andrea Noale 206, si svolgerà l’incontro “Energia, Sostenibilità e Innovazione: Qualificazione e Committenza Enel ".

La transizione energetica in corso è destinata a una forte e inesorabile accelerazione che porta allo sviluppo di nuove tecnologie, metodi di lavoro e professionalità.

Una sfida che se colta per tempo e interpretata adeguatamente può tradursi in una opportunità per le imprese.

Nell’incontro promosso da Unindustria, i nostri associati avranno l’occasione di confrontarsi con il Gruppo Enel, uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità, delle fonti rinnovabili e dei servizi energetici.

Verranno illustrati l’evoluzione del piano di procurement dell’Enel, i nuovi criteri di selezione dei fornitori e le possibili sinergie in un sempre più ampio ventaglio di ambiti merceologici che spazia dai lavori sulla rete a quelli edili, dall’impiantistica per l’efficienza energetica alla generazione fotovoltaica ed eolica.

 

Tale iniziativa sarà l'occasione per approfondire le modalità di qualificazione, nonché le opportunità sia nel tradizionale settore energetico che nei nuovi settori di sviluppo.

L’obiettivo è quello di creare l’occasione alle aziende associate Unindustria di proporsi come fornitori sia su base locale che su base nazionale e generare in tal senso una reale opportunità di sviluppo.

Si prega di voler confermare la vostra partecipazione all’indirizzo: eventi@un-industria.it 

Per info: 06/84499412

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index