Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 10/06/2019

Partita del cuore: i nostri imprenditori vs Amministrazione Comunale di Gaeta e di Vecchie glorie del Gaeta calcio - Follow up

L’iniziativa si è svolta lo scorso 7 giugno con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di un idoneo pulmino necessario alla mobilità delle persone diversamente abili del Comune di Gaeta

Il Presidente di Unindustria Cassino Davide Papa ed il Presidente di Unindustria Latina, Giorgio Klinger, hanno condiviso l’idea di promuovere l’organizzazione di una “partita del cuore”.

L’obiettivo infatti è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un idoneo pulmino necessario alla mobilità delle persone diversamente abili del Comune di Gaeta. Lo scorso 7 giugno gli imprenditori di Unindustria dei rispettivi territori, l’amministrazione comunale di Gaeta e le vecchie glorie del Gaeta calcio si sono sfidate presso lo stadio Riciniello di Gaeta.

Ad arbitrare il triangolare Marco Gabriele, ex arbitro di serie A.

Le mute per Unindustria sono state messe a disposizione dal Frosinone Calcio. Hanno inoltre contribuito per l’iniziativa, pur non giocando, l’azienda Albatros di Gran Tour s.r.l., e l’azienda CB&C. insieme al sostegno del Comune di Gaeta e dall’associazione Don Bosco, Erasmo Lombardi di Perna; infine, l’assicurazione per i calciatori è stata donata da Unipol.

Foto Gallery

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index