Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Documento - 14/06/2019

Follow up - UCRAINA: Business Forum e Incontri di B2B con imprese ucraine

Confindustria, 13 giugno 2019

In riferimento al Business Forum Italia-Ucraina tenutosi giovedì 13 giugno presso la sede nazionale di Confindustria, condividiamo qui di seguito le presentazioni dei relatori e un opuscolo di approfondimento sull’economia ucraina realizzato dall’agenzia ICE.

All’iniziativa organizzata da Confindustria Ucraina hanno preso parte il Vice Primo Ministro e Ministro dello Sviluppo Economico e del Commercio dell’Ucraina, Stepan Kubiv, la Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Licia Mattioli, nonché rappresentanti di organismi ed istituzioni sia italiane che ucraine.

Le diverse sessioni mattutine hanno illustrato le opportunità di investimento e collaborazione offerte dall’Ucraina nei settori dell’agroindustria, energia ed efficienza energetica e infrastrutture e gli strumenti finanziari che le banche nazionali e regionali mettono a disposizione per operare in Ucraina.

Imprenditori e manager italiani nel corso del pomeriggio hanno potuto incontrare una delegazione imprenditoriale ucraina coordinata dall’ULIE, l’Ukrainian League of Industrialists and Entrepreneurs, principale associazione industriale del paese.

 

 

 

 

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,ambasciata,commercio estero,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index