Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 09/12/2019

Partecipa anche tu alla survey di Unindustria sulla Cyber Security e scopri subito il livello di protezione della tua azienda!

#Failasurvey https://it.surveymonkey.com/r/95JBQW9

Nel corso dell’ultimo incontro del Gruppo Tecnico Trasformazione Digitale, tenutosi il 4 ottobre u.s. alla presenza del Con. Amb. Andrea Mazzella Capo dell’Ufficio Internazionalizzazione dell’industria dell’aerospazio e della difesa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è stato presentato ufficialmente alle imprese il Cyber Risk Self-Assessment, un’autovalutazione del livello di sicurezza informatica delle PMI realizzato dalla Sezione IT, in collaborazione con le Sezioni Comunicazioni e Sicurezza.

Il progetto è una delle iniziative sul tema cyber security, finalizzata principalmente a sensibilizzare le aziende, soprattutto PMI, al fine di aumentare la loro consapevolezza sul tema e tenere in considerazione tutti gli aspetti legati ai rischi informatici nella loro attività di business.

La survey valuta subito il livello di sicurezza ed esposizione delle PMI ai cyber attacchi attraverso un autocheck diagnostico, grazie al quale l’azienda riceve immediatamente indicazioni utili per capire lo stato di valutazione del proprio rischio aziendale e, quindi, poter agire di conseguenza.

Il questionario è anonimo, dura pochi minuti, e dopo un primo set di domande anagrafiche propone domande di semplice e veloce compilazione.

#Failasurvey clicca qui: https://it.surveymonkey.com/r/95JBQW9

 

 

 

 

Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Tel. 0684499513
antonella.fascioli@un-industria.it
×

Antonella Fascioli




Roma

Telefono: 0684499513
Mail: antonella.fascioli@un-industria.it

Temi: it,information technology,industria 4.0,cicero hub,cyber security,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index