Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 09/12/2019 10.30 17.30

'Il Pacchetto Energia Pulita - L'evoluzione del mercato elettrico italiano'

Seminario del 9 Dicembre 2019 dalle ore 10.00 nella sede di Roma di Unindustria, promosso in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e con il supporto di 4manager

Con l’approvazione del cosiddetto “Clean Energy Package”, l’Europa ha avviato un insieme di indirizzi di politica energetica che porteranno ad un profondo mutamento del mercato elettrico. Più in particolare gli utenti industriali  dovranno porre in essere cambiamenti radicali nelle prassi commerciali ed anche i consumatori, sia singoli che organizzati in consorzi di acquisto, dovranno riorganizzarsi.

A seguito di ciò nel Sistema Associativo di Confindustria è emersa una forte esigenza di approfondimento per ricondurre le Direttive e i Regolamenti del nuovo pacchetto a un quadro di sintesi organica e avviare un percorso di adattamento alle mutate regole di mercato che saranno implementate dal 1° gennaio 2021.

Nell'ambito di questo percorso  presso la sede di Roma di Unindustria avrà luogo, il 9 Dicembre 2019 alle ore 10.00, una giornata seminariale promossa da Confindustria stessa volta all’approfondimento delle mutate regole di mercato.

Il Seminario è promosso in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e con il supporto di 4manager.

 

In allegato il programma dei lavori completo, oppure visionalo cliccando QUI

 

 

Per accreditarsi compilare il modulo on line.

Cliccare su ISCRIVITI ORA

 

 

 

 

 

 

Allegati
Per informazioni

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index