Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 28/11/2019

Record di partecipazione per la XVIII Settimana della Cultura d’impresa.

Interesse e grande affluenza di pubblico alle iniziative organizzate dalle aziende del Lazio per l’edizione 2019

Conclusa con successo la XVIII Settimana della Cultura d’impresa, manifestazione nazionale di Confindustria, svoltasi dal 8 al 22 novembre scorsi con molti eventi aziendali ed associativi, coordinati nel Lazio da Unindustria.

E’ un bilancio molto positivo, quello della Settimana 2019 nella nostra regione.  Questi i “numeri”: 18 iniziative effettuate; 2.500 partecipanti alle diverse iniziative; 50 soggetti coinvolti tra Unindustria, Aziende associate ed altre Organizzazioni.

Il tema portante di quest’anno era “A REGOLA D’ARTE. L’Italia delle culture d’impresa, inclusive e sostenibili”. Il tema ha “pervaso” le iniziative in programma: dalle visite guidate; all’apertura di siti produttivi; alle mostre d’arte; ai workshops; ai convegni. Tutte iniziative che hanno sottolineato, con creatività ed innovazione, la centralità della cultura d’impresa ed il ruolo sociale che riveste il sistema produttivo nel territorio.

Ma non è il solo dato quantitativo di partecipazione che vogliamo evidenziare: anche per i contenuti e le modalità, tutte le iniziative sono state qualitativamente interessanti e coinvolgenti. Unindustria ringrazia quindi tutte le Aziende associate e le Organizzazioni che hanno contribuito all’iniziativa con entusiasmo e disponibilità, realizzando per questa occasione eventi assolutamente originali.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index