Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 10/01/2020

L’associata Comedata festeggia i primi 25 anni di attività con un grande evento

Unindustria celebra la sua azienda associata all'interno della rubrica 'Enterprise's celebration day'

L’azienda associata Comedata, specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi e applicazioni di business, che fa parte del Gruppo Spin insieme a Bludis e Aperiam, ha festeggiato i suoi primi 25 anni di vita con un grande evento celebrativo.

 

Il presidente Giuseppe Di Girolamo, durante il suo discorso, ha ricordato: “In Italia è già un’impresa fare impresa e farlo per 25 anni consecutivi, sempre lavorando onestamente e rispettando le leggi, i clienti, il personale, non è una cosa banale, e questi sono stati 25 anni duri, ma pieni di soddisfazioni e successi.

Ci siamo riusciti lavorando sodo e grazie ai nostri clienti che sono il vero valore della nostra azienda.

Oltre 1.000 quelli che hanno comprato da Comedata/Aperiam e oltre 7.000 quelli che hanno comprato da Bludis.

Grazie a tutti i partner che ci hanno seguito e aiutato in questi anni, I produttori, con i quali abbiamo realizzato progetti straordinari e in alcuni casi conosciuto mondi e culture diverse, che ci hanno fatto crescere. Grazie ai consulenti/trainer che ci hanno aiutato ad aumentare il valore della nostra azienda, alle banche che ci hanno dato fiducia, e grazie in particolare a quelle che hanno creduto in noi nei momenti più difficili.

Al Tecnopolo che ci ha accolto e ci ha dato la casa di questi ultimi 10 anni; a tutti i consulenti economici/fiscali/finanziari/legali/, ai sindaci, che ci hanno affiancato, consigliato e aiutato a districarci dalle matasse della burocrazia.

Tutto quello che abbiamo realizzato è comunque stato possibile grazie a tutto il personale del nostro gruppo. Grazie, grazie a tutti.

Siamo onorati di avervi qui tra noi, a festeggiare insieme a noi.

25 anni bellissimi.

Ora avanti per i prossimi 25 anni con obiettivi ambiziosi e tanta voglia di crescere.”

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index