Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 13/02/2020 09.30 16.30

ECSEL Italy Day 2020

Mirror Group Italy Day - 13 febbraio 2020 presso Confindustria Viale dell’Astronomia 30, Roma

Si terrà a Roma il 13 febbraio 2020, presso la sede di Confindustria in Viale dell’Astronomia 30, la quarta edizione di ECSEL Italy Day, il forum di riferimento per la partecipazione italiana ai bandi della ECSEL Joint Technology Initiative, la più ambiziosa partnership pubblica-privata lanciata dalla Commissione Europea nell’ambito di Horizon 2020, e di altri programmi di finanziamento.

Organizza l’evento il mirror group italiano di ECSEL. Il gruppo è stato costituito in Italia nel 2015 con lo scopo di sostenere la partecipazione italiana a ECSEL Joint Undertaking. Coinvolge il Governo italiano attraverso i Ministeri della Ricerca e dell’Università e dello Sviluppo Economico, le Regioni, le Grandi Imprese, le PMI, ANIE Componenti Elettronici e AEIT-AMES.

Questo evento rappresenta una occasione di incontro e di dialogo per rappresentanti del mondo industriale e accademico, interessato ad acquisire visibilità sulle prospettive future di finanziamento, e a stabilire contatti in funzione di progetti congiunti nel quadro delle call della ECSEL Joint Undertaking.

La mattina sarà dedicata ai bandi ECSEL e alle prospettive di finanziamento UE per i Componenti e Sistemi Elettronici nel prossimo programma Horizon Europe, con interventi da parte di ECSEL, autorità pubbliche e rappresentanti dell’industria. Nel pomeriggio saranno illustrate le idee di progetto e le opportunità di partnership dei recenti eventi di brokeraggio.

Per la registrazione all'evento è necessario iscriversi, entro il prossimo 11 febbraio, compilando il form che troverete qui al link

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index