Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 13/02/2020

Westpole diventa Cisco Gold Partner

Unindustria celebra il traguardo della sua associata all’interno della rubrica 'Enterprise's celebration day'

 

Westpole, azienda specializzata nella digital transformation delle medie e grandi imprese, ottiene la certificazione d’eccellenza Cisco Gold Partner, che è stata rilasciata solo ad altre 19 aziende italiane.

La certificazione attesta la competenza tecnologica nel campo dei servizi e progetti nei quattro ambiti chiave dell’offerta di Cisco: Enterprise Network, Security, Collaboration e Data Center; in questo modo Westpole entra così nella ristretta “top 20” delle aziende italiane certificate dall’azienda americana.

Il conseguimento delle nuove specializzazioni è stato riconosciuto da Cisco solo dopo aver accertato l’alto livello di capacità e esperienza del personale WESTPOLE impegnato negli ambiti dell’offerta, implementazione e assistenza tecnica di prodotti e soluzioni Cisco.

 

 

Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto. Si tratta di un percorso di crescita, iniziato qualche anno fa, frutto di investimenti ed effort aziendali per conseguire il massimo livello della certificazione di un vendor in cui crediamo molto. Grazie a Cisco, infatti, siamo in grado di completare la nostra offerta in tutto quello che facciamo sia nel mondo cloud sia in quello infrastrutturale. Inoltre, l’azienda collabora con la nostra software house per rispondere con nuove soluzioni e applicazioni innovative alle necessità dei nostri clienti” afferma Matteo Masera, Sales & Marketing director di WESTPOLE.

 

Guarda il video prodotto dalla WESTPOLE 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index