Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 17/02/2020

L’associata Philmark Group festeggia i primi 10 anni di attività con un grande evento

Unindustria celebra la sua azienda associata all'interno della rubrica 'Enterprise's celebration day'

 

10 anni di crescita, senza mai fermarci, con la passione del primo giorno!

 

 

Philmark Group, una delle realtà sul territorio più innovative ed in crescita come system integrator operante nel settore della consulenza e ricerca ICT, ha festeggiato nel 2019 il suo anno più importante: il decennale dalla sua fondazione.

In occasione di questa ricorrenza l'azienda si regala una nuova identity che la proietta verso il futuro con il nuovo payoff “Never stand still”. L’obiettivo è quello di generare un valore ad impatto superiore, sostenuto da un’immagine rinnovata e da una 'cultura aziendale' in costante espansione.

Nel corso degli ultimi 2 anni infatti l’evoluzione del modello di business ha portato alla fondazione di 6 società all’interno del gruppo: delle boutique ad alto impatto tecnologico e con team altamente specializzati nei seguenti mercati:

  • Consulenza IT

  • Big Data

  • Gaming

  • Settore Fintech

  • Customer experience e Cloud Computing

  • Digital Marketing

 

«Never stand still – dichiara Filippo Ughi, CEO di Philmarkincarna lo spirito che abbiamo sviluppato in questi anni, ovvero la capacità di rinnovarsi per prepararci sempre a guidare il progresso tecnologico. Il segreto risiede nella dimensione dell’apprendimento, che porta innovazione all’interno dell’azienda attraverso la crescita professionale delle persone e l’acquisizione di nuove competenze. Questa fase di apprendimento per noi è continua e corale, non singola, in un costante scambio di informazioni e condivisione di know-how».

Il grande evento di celebrazione dei primi 10 anni si è tenuto lo scorso 30 gennaio 2020, vissuto dal Gruppo come una serata magica, alla presenza di 700 persone tra dipendenti, amici, partner e clienti a cui sono state illustrate tutte le novità del piano di crescita dei prossimi mesi. 

 

Guarda il video "10 Anniversary Philmark Group"

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni scatti dell'evento di gennaio

 

Clicca QUI per saperne di più e per visualizzare altre foto

 

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index