Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 19/03/2020

Da Turriziani a Gruppo Ecoliri, da Klopman a Plasco fino a Di Manno Impresa Costruzioni Srl: ogni impresa può essere Impresa Solidale

Le nostre imprese sono esempi di best practices e si uniscono nella solidarietà

Numerose imprese del Lazio si uniscono per fronteggiare l’emergenza sanitaria e contribuiscono nella prevenzione del contagio, tutte con uno spirito forte di solidarietà e di collaborazione. 

Tra le tante, la Turriziani Petroli, di cui Amministratore Delegato Roberto Turriziani e Direttore Giovanni Turriziani, nonchè Presidente di Unindustria Frosinone, ha donato alla Asl 58 le carte carburante Elettroblu che serviranno a contribuire nelle spese della ASL nell’effettuare visite a domicilio e il prelievo dei tamponi nella provincia.

Negli spostamenti contribuisce anche il Gruppo Ecoliri, che ha messo a disposizione alcune auto per favorire il lavoro della Croce Rossa, impegnata a distribuire beni di prima necessità a tutti i cittadini che ne hanno bisogno nella Valle dei Santi e nella zona della Valcomino, oltre ad assicurare la manutenzione dei veicoli istituzionali. Inoltre, l’amministratore delegato del Gruppo, nonché Presidente di Unindustria Cassino Davide Papa, ha acquistato due macchinari per l’ospedale Santa Scolastica.

 

L’industria tessile Klopman di Frosinone mette a disposizione la capacità di produzione per garantire la fornitura di mascherine su larga scala.

Uno dei leader dei sistemi d’imballaggio di Anagni, la Plasco, non ferma la produzione, ma tutela e premia i lavoratori che non si fermano in queste condizioni di necessità e difficoltà.

Solidale anche la decisione dell’impresa di costruzioni Di Manno Costruzioni Srl che responsabilmente ha chiuso gli uffici e le unità produttive per tutto il periodo necessario per preservare la salute dei lavoratori di Fondi, e non solo.

L’impresa Solidale di cui siamo fieri è anche l’impresa che dona, e molte nel Lazio l’hanno fatto: a partire dal Consorzio ASI di Frosinone decisa dal presidente Francesco De Angelis,  oltre che a molti cittadini e privati. 

 

Seguici sul canale Twitter #ImpresaSolidale 

 

Le nostre imprese sono esempi di best practices e si uniscono nella solidarietà 👉https://t.co/Z8vKpQ3KGr pic.twitter.com/4HFdbES7Z8

— #impresasolidale (@impresasolidale) March 19, 2020

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index