Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 25/03/2020

Aiutaci ad aiutare”: l’appello alla donazione del Comitato della Croce Rossa di Rieti

Croce Rossa Italiana- Comitato di Rieti ringrazia tutti coloro che con un piccolo gesto possono diventare parte attiva di un Italia che Aiuta

Da sempre presente sul territorio per l’emergenza Covid – 19, la Croce Rossa oggi ha più che mai bisogno di un sostegno economico per continuare a garantire tutte le attività di emergenza-urgenza: assistenza alla popolazione, consegna farmaci, consegna spesa, acquisto dispositivi per la protezione individuale (indispensabili per poter lavorare in sicurezza). Croce Rossa agisce nel rispetto delle regole, quelle che fanno la differenza tutelando la vita di tutti. Il numero dei volontari, infatti, che operano nell’arco di una giornata possono essere al massimo dieci – suddivisi tra la mattina e il pomeriggio – e sono dotati di tutti i dispositivi di protezione a garanzia della massima sicurezza. I movimenti con i mezzi sono mirati alle consegne di farmaci e spesa "Aiutateci ad aiutare”: questo l’appello del Comitato di Croce Rossa Rieti. Da sempre presente sul territorio presso le persone che, per motivi certificati, non hanno la possibilità di spostarsi.

Sono servizi essenziali per la popolazione così come è essenziale gestirli con cautela ed equilibrio. E questa emergenza lo richiede sia ai cittadini che ai volontari.
Il ricavato della raccolta andrà a coprire le spese del disinfettante (fondamentale anche per la pulizia dei mezzi) e dei dispositivi di sicurezza (mascherine).

 

 

Partecipare è semplice, clicca qui

 

 

Croce Rossa Italiana- Comitato di Rieti ringrazia tutti coloro che con un piccolo gesto possono diventare parte attiva di un Italia che Aiuta.

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index