Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 01/04/2020

Plastipak è Impresa Solidale e effettua una donazione alla Asl di Frosinone per l’acquisto di un ventilatore polmonare e altre attrezzature medicali

Le nostre imprese sono esempi di best practices e si uniscono nella solidarietà

Solidarietà da parte dell’azienda Plastipak di Anagni che ha effettuato una donazione alla Asl di Frosinone per l’acquisto di un ventilatore polmonare e altre attrezzature medicali necessarie in questo periodo di estrema emergenza sanitaria.

Il Gruppo PLASTIPAK, leader mondiale nel mercato del Packaging e bottiglie in PET, sta profondendo sin dall’inizio dell’emergenza COVID19 ogni sforzo possibile per continuare a rifornire la filiera alimentare con imballaggi realizzati in materie plastiche riciclabili che garantiscono ai generi di prima necessità igiene e corretta conservazione.

“Con questa iniziativa abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza al territorio in cui operiamo. E’ un periodo estremamente difficile per tutti noi, imprese e lavoratori, cittadini, forze dell’ordine, ma soprattutto per medici, infermieri e tutti coloro che stanno contribuendo alla cura dei malati. Ci troviamo a dover affrontare una emergenza che non ha eguali e con questo gesto abbiamo voluto dare un piccolo aiuto concreto.

L’augurio per tutti NOI , per il nostro PAESE, per le nostra azienda che consideriamo una famiglia è quello di poterne uscire al più presto per intraprendere tutti insieme il percorso della ripresa, perché uniti ce la faremo”.

 

 

@PlastipakGlobal di #Anagni è #ImpresaSolidale e effettua una donazione alla Asl di #Frosinone per l’acquisto di un ventilatore polmonare e altre attrezzature medicali👉https://t.co/oDYBzIts0J pic.twitter.com/h7HcHohwB1

— #impresasolidale (@impresasolidale) April 1, 2020

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index