Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 03/04/2020

L’associata Fastweb è Impresa Solidale e regala la connettività ai suoi clienti

La #SolidarietàDigitale delle nostre associate come esempio di best pratice

La nostra associata Fastweb offre a tutta la community contenuti e servizi digitali gratuiti ed esclusivi per rendere più piacevole trascorrere il tempo a casa e per dedicarsi ai propri interessi grazie a Internet e al digitale.

Infatti, dalla seconda metà di marzo sono disponibili per tutta la community di clienti mobile 1 milione di Giga da condividere sino all'esaurimento del plafond.

Il servizio è a titolo gratuito e il plafond di dati a disposizione nel piano tariffario dei clienti si fermerà e inizierà il consumo del traffico dati condiviso. Terminato il plafond (massimo 120 Giga per ogni cliente), i clienti riprenderanno a utilizzare i dati inclusi nella loro offerta.

Queste però sono solo alcune delle azioni che Fastweb sta attivando per il benessere dei propri clienti. Il programma liveFAST non si ferma infatti qui ma anche nei prossimi mesi continuerà ad arricchirsi di nuove iniziative, consultabile nell’area clienti.

 

Per saperne di più, consulta il sito.

 

 

 

 

L’associata @FASTWEB è #ImpresaSolidale e regala i #GIGA ai suoi clienti
La #SolidarietàDigitale delle nostre associate come esempio di best pratice 👉https://t.co/QgdzJBpzSX pic.twitter.com/rIul1Zr7o0

— #impresasolidale (@impresasolidale) April 3, 2020

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index