Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 03/04/2020

TIM è Impresa Solidale e mette a disposizione i suoi servizi di didattica a distanza e smartworking

La #SolidarietàDigitale delle nostre associate come esempio di best pratice

La nostra associata Tim ha messo a disposizione per i propri clienti i Giga illimitati da mobile e chiamate illimitate da fisso. Il servizio è a titolo gratuito. Le offerte mobili sono attivabili dalla pagina dedicata del sito o tramite l’app My TIM, per la linea fissa invece sarà necessario telefonare al 187.

Inoltre l’azienda ha recentemente annunciato di voler aiutare i pazienti in isolamento negli ospedali rendendo loro disponibili tablet e connessioni gratis.

 

Per favorire la didattica a distanza, mette a disposizione WeSchoolla, la piattaforma di classe digitale che permette ai docenti, da smartphone, tablet o computer, di portare in modo molto semplice la propria classe online, condividere materiali, creare discussioni, discutere sui contenuti, gestire lavori di gruppo, verifiche e test, il tutto con un’aula virtuale per fare video streaming a distanza.

 

Per tutti i cittadini/clienti, aziende e professionisti, infine, è dedicata l’iniziativa “Tim Work Smart”, per supportare le attività in smart working con cui potranno effettuare web e audio conference da smartphone e PC.

 

 

@TIM_Official è #ImpresaSolidale nel #digitale e mette a disposizione i suoi servizi di #didatticaadistanza e #smartworking per #SolidarietaDigitale 👉https://t.co/7ze26HZ380 pic.twitter.com/Y0kP8REslI

— #impresasolidale (@impresasolidale) April 3, 2020

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index