Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 07/04/2020

IBM è Impresa Solidale e dona all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

La nostra associata in prima linea anche per la #SolidarietàDigitale

IBM Italia, insieme con Dock, Intesa, Sistemi Informativi e VT-Services, ha effettuato una donazione tramite la propria Fondazione all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per assicurare nuove risorse finanziarie alla fase emergenziale.

"La struttura orobica è stata scelta perché assurta tra i simboli, in tutto il mondo, degli sforzi messi in campo da un intero Paese e per lo spirito di sacrificio dedicato alla cura del più alto numero possibile di vite umane", spiega una nota. La somma donata non esaurisce la raccolta dei fondi perché a contribuire "sono stati chiamati sia i dipendenti Ibm, di oggi e di ieri, sia i business partner sull’intero territorio nazionale".

 

La società, però, è impegnata su più fronti per i suoi clienti nel supporto dei servizi digitali: offre opzioni per aiutare i nostri clienti a mantenere la continuità aziendale durante la migrazione verso ambienti di lavoro remoti, comprese le configurazioni del Server Virtuale IBM Cloud, offre un accesso per aiutare i gruppi di lavoro ad assegnare priorità, diagnosticare e risolvere gli incidenti di ogni singolo progetto.

Nel contempo, Ibm ha chiamato a raccolta gli sviluppatori di tutto il mondo per creare applicazioni capaci di alleviare i disagi sociali della pandemia.

Infine, sono disponibili gratuitamente per i nuovi clienti per lo streaming di eventi al pubblico fino a 20.000 ore o per lo streaming fino a 20.000 utenti autenticati per un evento alla settimana.

 

 

Tutte le soluzioni a sostegno della #SolidarietàDigitale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IBM Italia è #ImpresaSolidale e dona all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di #Bergamo, oltre che essere impegnata con #SolidarietàDigitale 👉https://t.co/AZt3iHlCPx pic.twitter.com/1Za8nKdLwc

— #impresasolidale (@impresasolidale) April 7, 2020

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index