Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 09/04/2020

Coronavirus ed andamento dell'economia: per i Giovani di Unindustria un confronto sullo scenario attuale con il CIO di UBS Wealth Management Italia

Tra incontri virtuali ed approfondimenti tematici il Gruppo prosegue le sue attività sfruttando la tecnologia

Politiche sanitarie ed economiche si stanno intrecciando fortemente in questa fase di incertezza legata al Coronavirus. Nell'ambito delle partnership attivate, il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria si è confrontato con Matteo Ramenghi, Chief Investment Officer di UBS Wealth Management in Italia: al centro del dibattito alcuni tra i più importanti temi legati all'attuale contesto di crisi e alla figura dell'imprenditore. 

"E' un periodo estremamente difficile ma non fermiamo la nostra azione: sfruttiamo la tecnologia per proseguire insieme il cammino verso il futuro, cogliendo tutte le occasioni di confronto e crescita" - ha dichiarato il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, Giulio Natalizia"Il nostro è un grande Paese, pieno di talenti che sapranno fare della flessibilità una chiave importante per eccellere nel futuro, ma oggi l'attenzione di tutti deve restare centrata sulla tutela delle imprese perché se le aziende chiudono l'uscita dalla crisi sarà molto più difficile. Per tutti".

Per informazioni
Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index