Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 17/04/2020

Strada dei Parchi è Impresa Solidale e offre l’autostrada gratis per tutti gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza da Covid-19

Le nostre imprese sono esempi di best practices e si uniscono nella solidarietà

Anche le azioni di solidarietà viaggiano su strada, insieme agli operatori sanitari e ai mezzi coinvolti in questa emergenza da Covid-19.

Per questo, la nostra associata Strada dei Parchi, insieme con Regione Lazio, MIT, e Aiscat estende ora il diritto all’esenzione anche agli operatori sanitari della Regione Lazio.

Strada dei Parchi è stata la prima in Italia ad avviare l’esenzione del pedaggio autostradale per il personale Covid-19, con un accordo già in vigore con la Regione Abruzzo.

Il nuovo accordo di queste ore contiene altre due novità importanti: per prima cosa l’esenzione può essere ottenuta anche usando il Telepass. Secondo, viene modificata ed unificata, su base nazionale, la procedura per gli operatori che utilizzano le casse automatiche attive in tutti i caselli.

 

Per dettagli, consulta il sito

 

Segui il nostro canale Twitter di #ImpresaSolidale

 

 

 

 

 

@StradadeiParchi è #ImpresaSolidale e offre l’autostrada gratis per tutti gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza sanitaria👉 https://t.co/fmwclN2dI1 pic.twitter.com/nMcxl7OCVy

— #impresasolidale (@impresasolidale) April 17, 2020

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index