Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 06/05/2020 10.00 13.00

Assemblea Piccola Industria Unindustria del 6 maggio 2020

Chiusi i termini per l'iscrizione al voto on line - diretto o per delega - in occasione dell'Assemblea della Piccola Industria del prossimo 6 maggio 2020 ore 10.00

Informiamo i gentili associati che, a fronte del perdurare delle misure restrittive disposte per fronteggiare l'emergenza sanitaria in atto, il voto per l’elezione del Presidente del Comitato Piccola Industria e dei 14 Consiglieri elettivi che si terrà il prossimo mercoledì 6 maggio 2020 alle ore 10.00 sarà effettuato con una modalità di voto elettronico a distanza.

Si tratta di un sistema che - attesa l'impossibilità di convocare una riunione di Assemblea nella sede legale e nelle sedi territoriali - ha l'obiettivo di coniugare il meccanismo cogente del voto segreto con la possibilità, garantita ad ogni Società avente diritto al voto, di esprimere la propria scelta.

La partecipazione è dunque riservata alle imprese associate appartenenti al perimetro del Comitato Piccola Industria e la loro espressione di voto è segreta. Non c’è alcuna possibilità né per i tecnici, né per nessun altro soggetto, di risalire alla singola espressione di voto. In questo senso la piattaforma di e-voting Eligo Social, verificata dal Garante della Privacy, garantisce il voto sicuro, segreto e a valenza legale, con risultati di votazione giuridicamente validi.

ELIGO è installato in un cloud certificato. Il cloud dispone di elevati livelli di sicurezza sia fisica che logica dei dati ed è dotato di certificazione ISO/IEC27001 e ISO9001. La sede fisica del cloud è in Italia.

La gestione dei dati avverrà in conformità alla GDPR e, successivamente alla chiusura delle votazioni, di tutti i dati relativi alle votazioni saranno cancellati in maniera permanente da tutti i sistemi in cloud.

 

Al fine di permettere il perfetto svolgimento dei lavori e la corretta procedura di voto,

 E' SCADUTO IL TERMINE ULTIMO DI COMPILAZIONE DEL FORM DI PARTECIPAZIONE PER L'ESERCIZIO DEL VOTO ON-LINE PREVISTO PER IL 2 MAGGIO ALLE ORE 17.00

 

Sulla base dei form compilati si provvederà all’invio ai diretti interessati – due giorni prima della data fissata per lo svolgimento dell’Assemblea:

  • il link di accesso all’Assemblea del 6 maggio (in videoconferenza)
  • il link per votare

La votazione è finalizzata all’elezione del Presidente del Comitato Piccola Industria e dei 14 membri elettivi del Consiglio Direttivo.

LA COMPILAZIONE DEL FORM E’ TITOLO ESCLUSIVO PER PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA E PER VOTARE.

 

Si ricorda infine che il diritto di voto in Assemblea è subordinato alla regolarità contributiva all’anno 2019, che deve essere acquisita non oltre la data del 27 aprile 2020.

 

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la Segreteria Piccola Industria di Unindustria:


Pamela Morasca
cell. 3485184916

e-mail: pamela.morasca@un-industria.it

Per informazioni
Tel. 0684499737
pamela.morasca@un-industria.it
×

Pamela Morasca




Frosinone

Telefono: 0684499737
Mail: pamela.morasca@un-industria.it

Temi: frosinone,multinazionali,mercati esteri,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index