Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Comunicato Stampa - 24/04/2020

Unindustria, Natalizia: "TAV, importante opera per l'economia frusinate. Il tema delle infrastrutture affrontato nel nostro (T)here on tour"

Soddisfazione per l'annuncio del piano di investimenti in arrivo, anticipato lo scorso 30 gennaio proprio nell'evento del Gruppo Giovani Imprenditori a Frosinone

"Siamo felici che in questa fase di incertezza e difficoltà arrivi un segnale così forte e di buon auspicio per il futuro".

Giulio Natalizia, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, commenta in maniera estremamente positiva il piano di investimenti in arrivo nel Lazio ed in particolare nella provincia di Frosinone, presentato ieri dall'Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Gianfranco Battisti, insieme al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ed al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli.

Natalizia - TAV Frosinone opera importante


"E' un annuncio che ci lascia ben sperare, la direzione intrapresa sembra finalmente quella giusta. Noi Giovani Imprenditori abbiamo investito buona parte della nostra azione sul tema delle infrastrutture, primo passo per rilanciare la competitività della nostra regione. Non a caso lo scorso 30 gennaio nel nostro "(T)here on tour" presso la Prefettura di Frosinone abbiamo ospitato proprio un panel sulle infrastrutture e la mobilità, insieme a Mauro Alessandri, Assessore della Regione Lazio Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità, al Sindaco della città Nicola Ottaviani e al Presidente di Unindustria Frosinone, Giovanni Turriziani. Sottolineo che quella fu la prima occasione pubblica in cui venne anticipata la grande campagna di lavori in arrivo in Ciociaria dal Presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Francesco De Angelis. Del resto questa è una provincia con una straordinaria vocazione industriale e manifatturiera e nel (T)here ne abbiamo visto insieme tutti i numeri, accompagnandoli con le nostre proposte sul futuro anche su temi che consideriamo strategici come la sostenibilità del polo industriale e la formazione. Senza dimenticare le bellezze ancora tutte da scoprire che questo territorio è in grado di offrire: tutti elementi che, combinati insieme alla capacità degli imprenditori, potranno generare ulteriore valore per tutti".

 

(T)here Frosinone - Fotogallery

Per informazioni
Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Tel. 0684499701
ombretta.crescenzi@un-industria.it
×

Ombretta Crescenzi




Frosinone,Latina

Telefono: 0684499701
Mail: ombretta.crescenzi@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index