Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 25/05/2020

Ambiente e Rifiuti – Roadshow d’aggiornamento in collaborazione con Conai sulle novità in campo ambientale. In programmazione tra giugno e novembre 2020.

Unindustria e Conai organizzano una serie di webinar gratuiti di formazione a favore delle imprese associate sulle numerose novità in campo ambientale per una corretta ripresa delle attività. Leggi i dettagli.

Come già avvenuto negli scorsi anni, Unindustria e Conai, Consorzio Nazionale Imballaggi, intendono continuare assieme il percorso di promozione di percorsi gratuiti di formazione a favore delle imprese in merito alle numerose novità in campo ambientale ed alle regole d’interesse per una corretta ripresa delle attività produttive.

Come noto questi seminari si sono tenuti sotto forma di eventi seminariali presso le varie sedi Unindustria ed ora, a seguito dell’emergenza sanitaria, sono stati riprogrammati in Mini-seminari web che saranno svolti attraverso la piattaforma WEBEX CISCO EVENT.

Formula

Il ciclo formativo è articolato in MODULI tematici composti da singole SESSIONI della durata di 1 ora e 30 minuti - 2 ore ciascuna massimo.

Svolgimento delle sessioni

Per ciascun modulo, verranno inviati i link necessari per partecipare ai diversi webinar previsti per quello specifico modulo. Ricevuto il link di partecipazione, l’azienda potrà registrarsi e partecipare così alla sessione. I partecipanti possono porre domande nel pannello Q&A oppure richiedere d’intervenire per alzata di mano. Quesiti specifici o richieste di confronto one-to-one potranno essere richieste nel modulo che compare quando si abbandona la sessione. Sarà cura di Unindustria organizzare un confronto con i referenti Conai.

Di seguito la programmazione del roadshow:

GIUGNO 2020

MODULO “Le novità sugli adempimenti in tema ambientale”

LUGLIO/AGOSTO 2020

MODULO “Le regole generali di gestione dei rifiuti e degli imballaggi”

SETTEMBRE 2020

MODULO “Le regole particolari di gestione dei rifiuti e degli imballaggi”

OTTOBRE 2020

MODULO “La responsabilità nella gestione dei rifiuti”

NOVEMBRE 2020

MODULO “Aggiornamento sugli adempimenti di gestione rifiuti e l'attuazione del pacchetto economia circolare”

Sarà nostra cura comunicare per tempo programma e data delle varie sessioni di ciascun modulo assieme alle modalità per la partecipazione. 

Per informazioni
Tel. 0684499714 - 0775817714
federica.celardi@un-industria.it
×

Federica Celardi




Frosinone

Telefono: 0684499714 - 0775817714
Mail: federica.celardi@un-industria.it

Temi: ambiente,energia,frosinone,qualità e produzione,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index