Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 10/06/2020 10.30 12.00

Gestione in sicurezza delle attività lavorative: disposizioni legate all'emergenza Covid-19 e le responsabilità del datore di lavoro

ll webinar, promosso dall’Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Unindustria ed organizzato da Unindustria Perform, approfondisce il livello di adeguamento delle organizzazioni aziendali al Protocollo del 24 aprile

Il prossimo mercoledì 10 giugno, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, si terrà il webinar gratuito dal titolo "Gestione in sicurezza delle attività lavorative: disposizioni legate all'emergenza Covid-19 e le responsabilità del datore di lavoro ".

Il webinar, promosso dall’Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Unindustria ed organizzato da Unindustria Perform, intende approfondire insieme alle aziende il livello di adeguamento delle organizzazioni aziendali al Protocollo del 24 aprile e fornire un approfondimento sulle annunciate modifiche legislative in materia di responsabilità del Datore di Lavoro.

L’evento gratuito potrà essere seguito in diretta da un qualsiasi device collegato ad internet. Durante il webinar sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

 

Per l’iscrizione, si prega di scrivere a formazione@unindustriaperform.it indicando l'indirizzo mail a cui ricevere l'invito.

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index