Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 24/09/2020 15.00 17.00

Africa Sub Sahariana - Opportunità da cogliere nella fase post Covid 19 - giovedì 24 settembre 2020, dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Focus dell'evento online sull’impatto che il Covid 19 sta avendo e su come i singoli paesi stanno reagendo per evitare la diffusione della pandemia

L’obiettivo dell’intervento è fornire un quadro generale sullo stato di salute del continente, sull’impatto che il Covid 19 sta avendo e su come i singoli paesi stanno reagendo per evitare la diffusione della pandemia. Verranno descritte le peculiarità delle singole geografie, verranno evidenziati i settori più promettenti per le nostre aziende e verranno passate in disamina le diverse soluzioni finanziario-assicurative da proporre alla clientela africana.

In allegato il programma con le informazioni in dettaglio.

L’evento gratuito potrà essere seguito in diretta da un qualsiasi device collegato ad internet. Durante il webinar sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

 

 

Si prega di scrivere a formazione@unindustriaperform.it per la registrazione, indicando l'indirizzo mail a cui ricevere l'invito.

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index