Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Bacheca - 15/09/2020

Assemblea elettiva Unindustria 30 settembre 2020 – per accreditamento compilare form di partecipazione da remoto e di voto

Per consentire al maggior numero di imprese di partecipare all’Assemblea ordinaria di Unindustria che avverrà in videoconferenza il 30 settembre 2020, alle ore 15:00, sarà possibile accreditarsi compilando uno dei due form, a scelta:

 

Form n. 1 Da compilare in caso di voto diretto - sono richieste alcune semplici informazioni tra cui la Partita Iva della Società, l’indirizzo e-mail e il numero di cellulare della persona accreditata a votare in Assemblea.

In caso di Gruppo aziendale, i voti potranno essere concentrati su una sola persona delegata. Come Partita Iva, è sufficiente inserirne una fra quelle delle imprese del Gruppo.

 

Form n. 2 Da compilare esclusivamente in caso di delega del voto ad altra Impresa - sono richiesti anche i dati dell’azienda delegata e della persona accreditata a votare.

 

La compilazione del form è titolo esclusivo per partecipare all’Assemblea e per votare.

 

Sulla base dei dati che avrete fornito attraverso la compilazione di uno dei due form, provvederemo all’invio - un giorno prima della data fissata per lo svolgimento dell’Assemblea - ai diretti interessati di:

  • link di accesso all’Assemblea del 30 settembre (in videoconferenza)
  • link per votare

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index