Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 20/11/2020 10:00 18:00

Vi aspettiamo il prossimo 20 novembre con una edizione tutta digitale del PMI Day - XI giornata nazionale delle Piccole e Medie Imprese

Sono 30 le aziende associate a Unindustria che hanno aderito aprendo “virtualmente” le loro porte agli studenti per contribuire a diffondere il loro impegno quotidiano in favore della crescita con la condivisione di un momento di esperienza diretta

Quest’anno il PMI DAY, Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese della Piccola Industria di Confindustria - iniziativa organizzata sul territorio dal Comitato Piccola Industria di Unindustria per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese - sarà eccezionalmente digitale.

 

Le aziende apriranno “virtualmente” le porte delle imprese agli studenti, perché possano comprendere l’importanza del fare impresa, del superare le barriere fisiche, e di guardare sempre oltre gli ostacoli.

Oggi, attraverso la resilienza, valore attuale e imprescindibile degli imprenditori.

 

Il PMI Day si inaugurerà venerdì 20 novembre alle ore 10 sul nostro portale web www.un-industria.it , da cui sarà possibile iniziare un tour virtuale delle 30 imprese associate che hanno aderito all’iniziativa attraverso un viaggio alla scoperta delle nostre piccole e medie imprese che rappresentano il cuore pulsante della economia del Lazio.

 

Venerdì 20 Novembre 5 scuole superiori distribuite su tutto il territorio regionale realizzeranno anche un incontro virtuale con i presidenti dei comitati territoriali di Piccola Industria e alcuni dei nostri imprenditori per un dibattito su imprenditorialità e resilienza.

 

In apertura del PMI Day sarà lanciata la nostra piattaforma con una gallery interattiva delle imprese che hanno aderito alla giornata e un tour digitale straordinario realizzato in realtà virtuale di alcune imprese che rappresentano eccellenze territoriali.

 

Il Pmi Day è organizzato nell'ambito della XIX Settimana della Cultura d’impresa, l’iniziativa di Confindustria che coinvolge tutto il territorio nazionale, in programma dal 5 al 20 novembre.

 

Seguici per ricevere tutti gli aggiornamenti! 

 

Visiona il calendario interattivo con tutte le iniziative divise per data 

 

 

 

 

 

Scarica in allegato il programma completo della Settimana per scoprire le altre iniziative! 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index