Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Eventi interni Eventi esterni Corsi Scadenze
 
Aziende
GTA SRL GESTIONE E TRATTAMENTO ACQUE   GTA SRL GESTIONE E TRATTAMENTO ACQUE

Progettazione, materiali e impianti

Storie

La G.T.A. S.r.l. è stata fondata nel 1961 per fornire alle Amministrazioni locali, agli Enti ed alle grandi industrie, un servizio integrato ad alto contenuto tecnologico per la progettazione, realizzazione e gestione degli impianti idrici nel loro complesso.
La G.T.A. S.r.l. è operativa su tutto il territorio italiano con personale tecnico ed operativo altamente specializzato e dispone di un ufficio tecnico che sviluppa l’ingegnerizzazione delle più moderne tecnologie per il trattamento delle acque reflue e potabili attraverso l’uso di strumenti informatici avanzati.
La G.T.A. S.r.l. è in grado di accompagnare il cliente lungo l’intero percorso che va dalla raccolta dati all’individuazione delle soluzioni ottimali, alle problematiche da risolvere e alla progettazione, dalla realizzazione e alla manutenzione degli impianti.
La “MISSION AZIENDALE” è quella di creare un’azienda ad alto contenuto tecnologico, che operi nel settore dell’acqua, dell’ambiente e dell’energia per essere sempre all’avanguardia con il mondo esterno e crescere in un mercato in continua evoluzione,  nel rispetto delle normative di qualità, ambiente e sicurezza.
 
L’azienda gestisce in qualità le proprie attività nel rispetto della normativa ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e BS OHSAS 18001:2007 relative alla gestione ambientale e alla gestione per la salute e sicurezza dei lavoratori, in accordo con l’importanza attribuita dalla G.T.A. S.r.l. a queste tematiche.
 
La G.T.A. S.r.l. forte di un’esperienza decennale maturata nel settore degli impianti, si propone quale ditta specializzata nella costruzione, gestione e manutenzione di:
  • impianti di depurazione di acque reflue;
  • impianti di reti idriche e fognarie;
  • pozzi;
  • impianti di potabilizzazione;
  • impianti idrovori;
  • impianti elettrici di alta, media e bassa tensione;
  • impianti industriali di trattamento delle acque;
  • impianti elettrici industriali;
  • costruzioni metalliche;
  • acquedotti e fognature.
L’organico dispone di uno staff tecnico composto da personale laureato specializzato nel settore idraulico e refluo-fognario, di un ufficio tecnico completo di postazioni CAD, nonché di mano d’opera specializzata per la gestione e manutenzione degli impianti di trattamento delle acque. 

 

VIA CANCELLIERA 25
00041 ALBANO LAZIALE (RM)
06 9345393/33
06 9345467
http://www.gtasrl.com

Amministratore Unico: Ing. Luigi Sabatini 

Direttori Tecnici: Ing. Carlo Millozza e P.I. Claudio Nigita 

Responsabile Commerciale: Ing. Alessia Tibaldi

Responsabile Ufficio Tecnico e Progettazione: Ing. Luca De Rosa

Responsabile Amministratrice: Sig.ra Patrizia Catena 

Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it