Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Eventi interni Eventi esterni Corsi Scadenze
 
Aziende
GRUPPO GESA SRL   GRUPPO GESA SRL

Progettazione, materiali e impianti

Storie

PROMOZIONE IN CORSO

Open Day - Le variazioni immesse con la nuova DIRETTIVA PED 2014/68/UE - Organizzato da Euroinox in collaborazione con Alfa Valvole

La presente per invitarvi a partecipare all’Open Day che si terrà il 22 settembre 2017 presso la nostra sede di via Provinciale per Latina, 2 Cisterna di Latina.

L’Open Day, organizzato da Euroinox in collaborazione con Alfa Valvole, sarà interamente dedicato ad illustrare le variazioni immesse con la nuova DIRETTIVA PED 2014/68/UE che si allinea al nuovo quadro legislativo europeo.

La Direttiva europea 97/23/CE PED (Pressure Equiment Directive) è entrata in vigore il 29 maggio 2002, ed armonizza le legislazioni del settore e sostituisce tutti i Regolamenti Nazionali pre-esistenti. A partire da questa data possono essere immesse sul mercato solamente le apparecchiature che soddisfano i requisiti PED e che sono contrassegnate dal marchio "CE".
Si applica alla progettazione, alla fabbricazione e alla valutazione di conformità delle apparecchiature a pressione sottoposte ad una pressione massima ammissibile superiore a 0.5 bar (apparecchiature, tubazioni, accessori di sicurezza, accessori a pressione ivi compresi gli elementi annessi a parti pressurizzate quali flange, raccordi, manicotti, ect). Gli apparecchi sono classificati in diverse categorie (categoria I, II, III e IV) a seconda della relativa pressione massima ammessa, del loro volume e del fluido per il quale sono stati designati.

Euroinox, fondata nel 1998, è specializzata nella fornitura per l’impiantistica industriale. L’azienda si è sviluppata trasferendo nel settore petrolchimico ed energetico la pluriennale esperienza del Gruppo Gesa, di cui fa parte. Fornisce prodotti specifici di piping e fittings per la progettazione e realizzazione di impianti alimentari, chimici, farmaceutici e petrolchimici e si sviluppa su un’area di 10.000 mq. Si impegna al continuo miglioramento dei processi interni per fornire un servizio di livello superiore in grado di rispondere, e superare, le aspettative dei propri clienti.

Per ulteriori informazioni:
info@gruppogesa.com


STRADA PROVINCIALE PER LATINA 2
04012 CISTERNA DI LATINA (LT)
069602201
069696961
www.gruppogesa.com
Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it