Interactive Media nasce nel 1996, dalla creatività e dal talento di un gruppo di ingegneri, da allora ha conosciuto una crescita continua ed entusiasmante. Oggi è una società all'avanguardia nella progettazione e realizzazione di sistemi per la gestione di applicazioni di computer-telephony, per realizzare, nell’ambito di Contact Center, Soluzioni di Customer Service Automation per interazioni multicanale (telefono, fax, smartphone, tablet, sms, web, email) basate su Natural Language Understanding. Con presidi commerciali in Italia e Sud America, IM vanta oltre 100 installazioni, gestendo oltre un miliardo di chiamate automatizzate per anno.
L’azienda offre al mercato globale (Enti e Organizzazioni Pubbliche e Private) le proprie Soluzioni, sia on site che in outsourcing, anche dal proprio centro servizi. Le forniture IM includono prodotti, servizi professionali e servizi di supporto necessari per la realizzazione e l’esercizio delle Soluzioni; IM opera sul mercato sia in modo diretto che in collaborazione con diverse aziende partner.
Attiva sin dalla fondazione sulle tematiche dei servizi interattivi e delle tecnologie vocali, IM ha progressivamente approfondito e ampliato le proprie competenze tecniche e di mercato progettando soluzioni per carrier e operatori di rete e integrando tecnologie video, web e linguistiche per realizzare soluzioni in linea con l’evoluzione delle esigenze espresse dal mercato del Customer Care. Sempre attenta al corretto bilanciamento tra servizi automatici e servizi assistiti, IM propone soluzioni per aumentare l’efficienza del Call Center e dei suoi operatori, contribuendo al miglioramento della qualità percepita sia dai clienti che dal personale dell’assistenza clienti.
Le Soluzioni IM di servizi interattivi, sviluppate dal Natural Language Solutions Group, sono caratterizzate dall’umanizzazione del dialogo persona-sistema e dall’approccio multimodale. Basate su modelli software noti come Agenti Virtuali Conversazionali, le soluzioni impiegano le tecnologie linguistiche di comprensione del linguaggio naturale (NLU, Natural Language Understanding).
VIALE CITTA' D'EUROPA 679 00144 ROMA (RM) | |
06 96700700 | |
06 96700763 | |
www.imnet.com |