Consip sta lavorando per incrementare sempre di più il supporto alle imprese nella gestione della fase di transizione e per rafforzare i canali di contatto.
E' possibile contattare Consip ai seguenti numeri telefonici:
e indirizzi mail:
Nella sezione Supporto del portale Acquisti in Rete sono disponibili molteplici strumenti che possono soddisfare le esigenze informative.
Per rendere più rapida ed efficace la presa in carico delle problematiche riscontrate, nelle mail di segnalazione anomalie, è necessario:
Per non creare sovrapposizioni si richiede di non mettere in copia l’indirizzo sportellinrete@consip.it , ma si possono segnalare a questo indirizzo email solo eventuali ritardi nelle risposte (considerate un tempo ragionevole).
La casella sportellinrete@consip.it rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento di tipo procedurale.
Ricordiamo che presso Unindustria è sempre attivo lo Sportello Consip, un servizio a disposizione delle imprese associate che riscontrino problemi con la piattaforma Consip.