Dopo l'incontro dello scorso 21 luglio sullo stato di avanzamento del "Focus Area Sud" a Pomezia, Unindustria Aprilia prosegue l'azione di approfondimento delle misure a sostegno degli investimenti delle imprese attivabili nel breve e medio periodo con un altro incontro venerdì 28 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso l’Hotel Antonella (Via Pontina km 28 Pomezia).
Sarà presente l’Assessore regionale allo sviluppo economico della Regione Lazio Paolo Orneli.
Dopo una disamina generale con i tecnici dell’assessorato regionale dello sviluppo economico, si risponderà alle domande delle aziende che, in particolare, hanno partecipato alla survey sugli investimenti proposta da Unindustria Aprilia.
Le attività che Unindustria Aprilia sta realizzando attraverso studi, ricerche, indagini e incontri individuali con molte aziende associate, perseguono l’obiettivo di rafforzare l’attrattività del distretto industriale nell’ottica di uno sviluppo sostenibile e competitivo. Questa dunque rappresenta una ulteriore occasione di approfondimento rispetto alle politiche pubbliche di accompagnamento agli investimenti oltre che per continuare il confronto con l’Assessore Orneli rispetto alle criticità che ostacolano l’attività d’impresa, impedendo un pieno e ordinato sviluppo del territorio.
Per registrarsi all'incontro le aziende associate possono scrivere a aprilia@un-industria.it
Potrebbe interessarti anche la nostra pagina dedicata al progetto: