Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Foto gallery - 25/03/2019

Follow up Evento - Focus sugli strumenti finanziari a supporto delle imprese

Alcune immagini del secondo appuntamento con gli Uffici di Europa Creativa, Sottoprogramma Media

Lo scorso 19 marzo si è svolto presso la sede di Unindustria Roma il "Focus sugli investimenti finanziari a supporto delle imprese’" promosso dalla Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo di Unindustria e il Creative Media Desk di Europa Creativa.

Il Sottoprogramma MEDIA di Europa Creativa 2014-2020 sostiene con 824 milioni di euro (circa il 56% del budget totale di Europa Creativa) l’industria europea del cinema e dell’audiovisivo e, in occasione dell’incontro, sono stati illustrati i bandi dedicati allo sviluppo di progetti audiovisivi (progetti singoli, tv programming e distribuzione cinematografica).

A introdurre i lavori il Vice Presidente di Sezione con delega all’audiovisivo Francesco de Blasi, seguito dall’intervento di Maria Cristina Lacagnina, Project Assistant Creative Europe Desk Italy, Ufficio MEDIA Roma, Istituto Luce – Cinecittà, che ha illustrato in particolar modo i bandi previsti dal Sottoprogramma Media e dedicati allo sviluppo di Progetti Singoli e TV Programming.

Giuseppe Massaro, Project Officer Creative Europe Desk Italy - Ufficio MEDIA Roma, Istituto Luce – Cinecittà, è poi intervenuto per declinare i bandi dedicati ai distributori cinematografici (Distribuzione Automatica e Selettiva).

L’incontro si è concluso con l'intervento di Karin Annell, Business Affairs & International Sales della casa di produzione Wildside.

Î

Foto Focus Europa Creativa.1
Foto Focus Europa Creativa.2
Foto Focus Europa Creativa.3
Foto Focus Europa Creativa.4
Foto Focus Europa Creativa.5
Foto Focus Europa Creativa.6