Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 25/03/2019

Follow up Evento - Focus sugli strumenti finanziari a supporto delle imprese

Alcune immagini del secondo appuntamento con gli Uffici di Europa Creativa, Sottoprogramma Media

Lo scorso 19 marzo si è svolto presso la sede di Unindustria Roma il "Focus sugli investimenti finanziari a supporto delle imprese’" promosso dalla Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo di Unindustria e il Creative Media Desk di Europa Creativa.

Il Sottoprogramma MEDIA di Europa Creativa 2014-2020 sostiene con 824 milioni di euro (circa il 56% del budget totale di Europa Creativa) l’industria europea del cinema e dell’audiovisivo e, in occasione dell’incontro, sono stati illustrati i bandi dedicati allo sviluppo di progetti audiovisivi (progetti singoli, tv programming e distribuzione cinematografica).

A introdurre i lavori il Vice Presidente di Sezione con delega all’audiovisivo Francesco de Blasi, seguito dall’intervento di Maria Cristina Lacagnina, Project Assistant Creative Europe Desk Italy, Ufficio MEDIA Roma, Istituto Luce – Cinecittà, che ha illustrato in particolar modo i bandi previsti dal Sottoprogramma Media e dedicati allo sviluppo di Progetti Singoli e TV Programming.

Giuseppe Massaro, Project Officer Creative Europe Desk Italy - Ufficio MEDIA Roma, Istituto Luce – Cinecittà, è poi intervenuto per declinare i bandi dedicati ai distributori cinematografici (Distribuzione Automatica e Selettiva).

L’incontro si è concluso con l'intervento di Karin Annell, Business Affairs & International Sales della casa di produzione Wildside.

Foto Gallery

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index