Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 06/06/2019

Follow-up “Angeli e Demoni. La Moda al di là del bene e del male” evento patrocinato da Unindustria, a cura di Stefano Dominella Presidente della Sezione Moda di Unindustria e Presidente della Maison Gattinoni Couture

La conferenza stampa si è tenuta il 6 giugno presso il Castello di Santa Severa

 

 

 

 

 

La Mostra ‘Angeli e Demoni’, a cura di Stefano Dominella, narra come la moda sia democratica, offra diverse soluzioni stilistiche e si presenti con varie tipologie pensate per personaggi eccentrici dalle attitudini artistiche e culturali. Il connubio tra il tema della Mostra e il castello si palesa con la forza dell’evidenza, creando la scenografia ideale: si presenta come tempio, soprattutto quella di giovani designer che hanno dato originali forme ai loro Angeli e ai loro Demoni.

In esposizione, tra stilisti di chiara fama e giovani designer, si cita: Irene Galitzine, Moschino (archivio privato Fidanza), Jean Paul Gaultier (archivio privato Fidanza), Gattinoni, Gianni de Benedittis, Guillermo Mariotto, Filippo Sorcinelli, Alessandro Consiglio,Italo Marseglia, Ivan Donev, Santo Costanzo, Silvia Giovanardi, Tommaso Fux, Filippo Laterza, Andrea Lambiase, Christian Luongo, Natalia Rinaldi, Francesca Nori, Gianluca Saitto, Guido Di Sante, Simona Milone, Eleonora Volpe. Inoltre, anche creazioni sospese tra arte e moda come quelle della costume-designer Anna Rotella in collaborazione con gli artisti Marco Caracuzzo e Fabio Truffa. Un omaggio al grande teatro e al cinema con costumi spettacolari provenienti dagli archivi storici di Annamode Costumes, eccellenza del made in Italy, della Sartoria Farani e della sartoria Nori per le divise esposte. La scenografia della Mostra, visitabile fino al 28 luglio 2019,  sarà arricchita dalle sculture-opera realizzate dall’artista Federico Paris.

 

Foto Gallery

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index