Unindustria, nell’ambito del progetto “Laziomotive” ed in collaborazione con Pa.L.Mer. (Parco scientifico e tecnologico del Lazio meridionale), lancia la Challenge “Driving Project Development”.
Destinatari della Challenge sono le imprese laziali, di qualsiasi dimensione, che intendono realizzare progetti nel settore Automotive e Mobilità sostenibile.
L’iniziativa rientra nel quadro di azioni che, con il sostegno di CCIAA Fr-lt ed Informare, l’Associazione sta realizzando a supporto delle imprese del settore.
Nello specifico, la Challenge mira a supportare le imprese impegnate in processi di innovazione e sviluppo ed a facilitarne la partecipazione a bandi per investimenti produttivi e/o ricerca e sviluppo.
Sarà possibile presentare domanda di partecipazione dalle ore 09.00 del 16 aprile 2024 alle ore 13.00 del 24 maggio 2024, inviando il modulo di partecipazione al seguente indirizzo infocassino@pec.un-industria.it
Alla scadenza dei termini una Commissione di valutazione selezionerà, sulla base dei criteri specificati nel bando allegato, cinque domande.
Successivamente, le imprese selezionate potranno usufruire, gratuitamente, di una attività di consulenza e di un percorso di affiancamento orientato a rafforzare la qualità delle proprie proposte e la capacità di intercettare gli strumenti agevolativi più adatti.
In allegato la Challenge ed il modulo di partecipazione.