In seguito alla manifestazione di interesse da parte di un’Associata che opera nell’ambito della Sezione Elettronica ed Elettrotecnica per la partecipazione, insieme ad altre aziende, al Bando di Gara n.02_2016 per la SERBIA – EC di Realizzazione di lavori per il Progetto di costruzione di impianti per l'approvvigionamento idrico, il trattamento e la raccolta di acque reflue per la città di Raška – REPUBBLICA DI SERBIA, con scadenza il 15 aprile 2016, attraverso un veicolo organizzato ad hoc (es: Associazione Temporanea d’Impresa (ATI), Consorzio, Joint Venture, Rete di Imprese ecc.), informiamo che lunedì 25 gennaio 2016, alle ore 12.00, presso la sede di Unindustria in Via A. Noale, 206 – Roma, avrà luogo un incontro con tutte le aziende che potrebbero essere interessate a partecipare alla predetta Gara Internazionale attraverso l’unione tra Associate per questo progetto specifico.
L’obiettivo di questa riunione sarà quello di fare incontrare le diverse aziende associate ad Unindustria interessate a partecipare alla Gara in questione e valutare, insieme a loro, la fattibilità della partecipazione attraverso il suddetto veicolo che come obiettivo deve avere quello di renderle completamente conformi ai requisiti richiesti dal Bando e fortemente competitive.
A tale scopo, precisiamo che l’Associata interessata a partecipare al bando in oggetto, per entrambi i lotti, si potrà occupare della realizzazione di impianti elettrici, di strumentazione e di automazione (sistemi PLC SIEMENS). Al fine di completare l’oggetto del bando sarà necessaria quindi la partecipazione nel possibile raggruppamento di ditte meccaniche e ditte opere civili che abbiano avuto esperienza nel settore della costruzione di impianti di trattamento delle acque reflue.
Alleghiamo nuovamente la Scheda Dettaglio Gara contenente tutte le informazioni necessarie a valutarne la possibile partecipazione.
Preghiamo voler confermare la partecipazione al presente incontro entro le ore 16.00 di venerdì 22 gennaio 2016 all’indirizzo e-mail bandi@un-industria.it