Informiamo i gentili Associati e tutti coloro che vogliono raggiungere la sede di Unindustria a Roma, in via Andrea Noale 206, che a partire dalla mattinata di oggi, mercoledì 12 marzo 2025, la viabilità ordinaria su via Andrea Noale è stata modificata a causa di alcuni lavori in corso e pertanto, per agevolare l’accesso alla sede di Unindustria a coloro che arrivano dall’uscita 15 del Gran Raccordo Anulare, è stato aperto anche un ingresso sul retro dell’edificio.
Tutti coloro che provengono dall’uscita 15 del GRA possono accedere agli uffici di Unindustria seguendo le nuove indicazioni stradali, affisse oggi, che prevedono di svoltare subito a sinistra dopo il ponte del cavalcavia ferroviario, in direzione dell'hotel "Novotel", e una volta raggiunto il Novotel proseguire per ulteriori 50 metri circa. A quel punto, l’entrata di Unindustria si troverà sul lato destro della strada.
Sul navigatore, come nell'esempio di google maps visibile di seguito in dettaglio, è possibile impostare l’indirizzo "Via Andrea Noale 301, Roma" e proseguire per circa 20 mt sulla destra, come è indicato nella mappa che segna il percorso da seguire una volta raggiunti i magazzini "METRO" in zona La Rustica, a Roma.