Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 11/03/2020

Fiscale - Gli uffici territoriali e uffici provinciali Agenzia delle Entrate aperti solo per la ricezione di atti

Nel testo il comunicato stampa dell'Agenzia delle Entrate

L'agenzia delle Entrate con un comunicato stampa del 10 marzo 2020 invita i contribuenti ad utilizzare i canali telematici per la richiesta dei servizi al fine di limitare al minimo l'affluenza presso gli Uffici territoriali e Provinciali in ragione dell'emanazione del D.P.C.M. del 9 marzo 2020.

Al fine di contenere il più possibile il rischio di diffusione del contagio, occorre utilizzare i canali telematici per la richiesta dei servizi. Rimane comunque possibile consegnare presso gli uffici competenti documenti e richiedere servizi per la successiva lavorazione in back-office.

Inoltre, può essere utilizzata la posta elettronica certificata per la presentazione di istanze e documenti che saranno lavorati in back- office, il cui esito sarà comunicato dall’ufficio sempre con posta elettronica.

 

Inoltre sarà possibile comunicare con gli uffici anche utilizzando gli altri canali di comunicazione come Civis, posta elettronica non certificata e telefono, secondo le modalità descritte sul sito Internet dell’Agenzia.

Quanto ai servizi di assistenza di carattere generale può essere utilizzato il numero verde 800.90.96.96, contattabile da telefono fisso, o il numero 06/96.66.89.07 tramite cellulare.

Per informazioni

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index