Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 13/03/2020

Istituto Luce-Cinecittà aderisce alla campagna #IoRestoACasa con i propri siti web

Un’offerta spettacolare e gratuita di filmati, cinema, arte, informazione, cultura, didattica. E su Cinecittà News l'informazione in tempo reale è sempre accesa. Tutti i link per accedere ai contenuti

Istituto Luce Cinecittà aderisce pienamente alla campagna nazionale e diffusa #IoRestoaCasa, promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (Mibact), per portare nei giorni dell’emergenza, dentro alle case di tutti gli italiani, una grande offerta digitale di contenuti video, testuali, iconografici, dedicati a cultura, spettacolo, informazione e didattica.

Migliaia di ore di intrattenimento e conoscenza a disposizione di tutti, gratuitamente, su tutti i siti web di Luce-Cinecittà, ora che spettatori e visitatori non hanno possibilità di accedere ai luoghi della cultura.

 

Il promo dell'Archivio storico Luce, e 2 filmati: uno dedicato a Raffaello e la 'Fornarina' Margherita Luti, e uno su un Lazio-Juve del 1961 (protagonisti di una grandissima Mostra e di un big match di calcio cui purtroppo non possiamo assistere in questi giorni, e che qui si propongono in una graziosa visione d'antan, in attesa di rivederli finalmente dal vivo. Due esempi tra migliaia di quanto è possibile trovare nel portale Luce).

 

Qui per i dettagli e per vedere i filmati 

L'impresa positiva di Istituto Luce-Cinecittà aderisce alla campagna #IoRestoACasa con i propri siti web. Un’offerta spettacolare e gratuita di filmati #cinema #arte, #informazione #cultura #didatticaIndice rivolto verso destra https://t.co/voIKrM7TOV

— #impresapositiva (@impresapositiva) March 13, 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index